domenica 6 aprile 2008

Secondo avvio

A dire la verità è il mio secondo approccio con questo Blog.
Comunque mi presento. Sono un appassionato di musica , lo confesso, ho superato i cinquant'anni. Mi piace la musica americana o, comunque, ascolto prevalentemente musica straniera. I miei gusti non vanno sempre d'accordo con le classifiche. Ecco il motivo per cui spesso mi trovo spaesato nei negozi di dischi. Le cose che mi piacciono le devo ordinare e parlare con qualcuno di musica non proprio commerciale è sempre raro. Ultimo CD acquistato? Un dischetto della BBC Repertoire con pezzi dal vivo degli Yarbirds tra il 1964 ed il 67 . Gruppo storico che accoglieva geni della musica come Clapton e Page. E si proprio loro due. Sono ancora saldamente sul palco, coime ha dimostrato il recente concertone dei Led Zeppelin di Londra.
Un'altra passione per me è suonare la chitarra. Ho proprio una fissa per le chitarre e più avanti vorrei descivere anche i miei strumenti. Comunque per ora chiudo.
Buona giornata.

Nessun commento: